giovedì 13 giugno 2013

Una nuova Avventura: Porta un Amico e Trova un Tesoro

Porta un Amico e Trova un Tesoro è la prima ed unica iniziativa tesa a far guadagnare il cliente fidelizzato!



Basta con i soliti coupon, concorsi e sconti facili! Noi di Leternity ti diamo la possibilità di guadagnare soldi che potrai spendere dove e come vuoi.
Partiamo dall’inizio che dite? J

Che cos è Porta un Amico e Trova un Tesoro?

Porta un Amico e Trova un Tesoro è un’iniziativa che prevede il guadagno di un vero e proprio “compenso occasionale”.
Il compenso ti verrà riconosciuto per ogni acquisto (di qualunque importo) che verrà effettuato dall’amico o dagli amici che ci presenterai e farai iscrivere sul nostro sito e-commerce di Leternity Gioielli (www.leternity.it ). 
Il compenso occasionale che riceverai  sarà pari al 20% del prezzo del bene acquistato dal tuo amico/amici. Attenzione però la semplice presentazione di un amico non ti darà diritto ad alcunché.

Come Funziona Porta un Amico e Trova un Tesoro?

Ottenere il tuo guadagno con Leternity è semplicissimo. Richiedi ed attiva il tuo codice e passalo ai tuoi amici per i loro acquisti su www.leternity.it ! Qui trovi il form di iscrizione.

Una volta che avrai attivato il tuo “codice Porta un Amico e Trova un Tesoro” il gioco è fatto.

Gli Amici che ci presenterai (iscritti al sito) potranno scegliere, personalizzare ed acquistare quello che più gli piace all’interno del nostro store (senza limitazioni sui prodotti presenti ).Ogni volta che i tuoi amici effettueranno un acquisto, prima di inserirei i dati per la spedizione ed il pagamento, gli verrà richiesto di inserire il codice “Porta un Amico e Trova un Tesoro” in loro possesso, in una apposita casella. Una volta che il codice sarà inserito correttamente, la procedura di acquisto potrà essere conclusa.
Il sistema riconoscerà automaticamente che il codice inserito è collegato a te e validerà il tuo compenso occasionale del 20% sull’acquisto effettuato dal tuo amico.
NB. La provvigione del 20% non sarà validata nel caso in cui i prodotti siano acquistati dalla stessa persona che ha richiesto ed attivato un codice promozionale.

Come riceverò il mio guadagno?

A seguito, dell’acquisto del tuo amico, lo Staff di Nuvola Gioielli Srl (azienda proprietaria del sito) verificherà che la procedura sia stata compiuta nel modo corretto e ti invierà una mail con indicato le specifiche modalità di accredito della tua provvigione.

Che cosa aspetti? Vieni a conoscere l’iniziativa sul sito www.leternity.it. Guadagnare non è mai stato così semplice!

Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina dell'iniziativa sul nostro sito internet

Qui invece troverete il Regolamento completo dell’iniziativa Porta un Amico e Trova un Tesoro 

Dubbi, curiosità o solo per fare 2 chiacchiere...Contattateci!! :D
Ci potete trovare su Facebook, Twitter, Google+ , Linkedin e Youtube.

Buona giornata

Leternity Team