lunedì 10 giugno 2013

Non una semplice certficazione: Traceability & Fashion

Iniziamo la settimana con una piccola news che ci riempie di orgoglio.
Vogliamo condividere con voi...un nostro piccolo traguardo ma al contempo una "grande" garanzia per i nostri clienti, passati e futuri.

Abbiamo ottenuto quello che per noi non è un semplice riconoscimento ma un valore aggiunto verso il nostro lavoro, verso tutto il nostro team e verso i nostri prodotti da sempre realizzati nel rispetto dell'artigianalità e dei materiali: la CERTIFICAZIONE TF - Traceability & Fashion





Da sempre è nostro intento essere totalmente "trasparenti" verso i nostri clienti e sulla storia dei nostri prodotti, realizzati sulla base di specifici standard produttivi.

Con questa certificazione la nostra artigianalità, la qualità dei materiali usati ed il nostro Made in Italy sono stati ulteriormente avvalorati.

Per chi non conoscesse TF - Traceability & Fashion vi diamo qualche informazione.

TF - Traceability & Fashion è il sistema di tracciabilità delle Camere di Commercio Italiane (tessile,abbigliamento, calzaturiero, pelletteria, pellicceria e metalli preziosi) che nasce dalla volontà di qualificare e valorizzare i settori del Fashion, attraverso la creazione di uno schema certificativo in grado di garantire al consumatore la massima trasparenza rispetto ai luoghi di lavorazione delle principali fasi del processo produttivo.

Con tale certificazione noi di Leternity abbiamo deciso di tracciare la nostra linea produttiva ed identificare così i nostri prodotti con una specifica etichetta TF realizzata appositamente dove sarà riportato, oltre informazioni di lavorazione, il codice di tracciabilità del prodotto. Quest'ultimo è un codice univoco che consente, attraverso l'interrogazione di un database consultabile dal sito ITF di risalire alle aziende coinvolte nella lavorazione del prodotto stesso e verificare il reale Made in Italy.

QUI trovate la pagina dedicata a LETERNITY GIOIELLI.

Vi lasciamo anche il link del sito internet per maggiori informazioni:  TF - Traceability & Fashion

Leternity Staff