giovedì 6 giugno 2013

Tutto è in evoluzione...anche Leternity

Chi ci segue sulle nostre pagine social forse ha imparato a conoscere chi è Leternity, la sua filosofia e il modo di lavorare delle persone che ci sono dietro.
Non è in noi la volontà di "lodarci" senza motivo ma questa avventura partita come una "scommessa" si sta rivelando ricca di grandi e piccole soddisfazioni.
Ogni giorno il confronto con le persone ci arricchisce...i commenti dei nostri fan o follower (come preferite chiamarli) migliorano le nostre giornate e motivano tutto lo staff a lavorare meglio con lo scopo di soddisfare ed accontentare quelli che potranno un giorno diventare nostri possibili clienti.
Clienti soddisfatti soprattutto!
Noi dopotutto non dobbiamo dimenticare di essere un'azienda, un team di orafi artigiani che producono gioielli, nomi e charms personalizzati. Il nostro prodotto, la sua qualità, il suo valore e la soddisfazione del cliente sono i nostri successi, i nostri riconoscimenti.
Alcune settimana fa, l'iniziativa di benvenuto ha avuto un successo inaspettato. Inaspettato come le persone davvero gentili e simpatiche che continuano a seguirci tutti i giorni ed interagiscono con noi.

Proprio a loro pensiamo quando pensiamo a promozioni, collezioni e qualsiasi altra cosa da mettere in atto. Dai loro commenti, ai charms di benvenuto è difatti partita l'idea della PROMO ESTATE 2013 by Leternity.

La PROMO ESTATE 2013 non è altro che una selezione di charms fantasia casual, simpatici e adatti in ogni occasione informale.
Una selezione di bracciali con charm in argento con cordini colorati a scelta unita ad una serie di ciondoli (sia per collana che bracciale) personalizzabili con nome.





Anche sul prezzo abbiamo deciso di puntare ad un'offerta lancio, per le prime 2 settimane, con uno sconto del 25% sul prezzo di listino ma con la qualità dei materiali e della mano d'opera che sa sempre contraddistingue Leternity Gioielli. Come sempre rimane però la Spedizione Gratuita in tutta Italia.

     
Un'idea regalo perfetta per "grandi e piccini", con un prezzo contenuto ma con la qualità di un gioiello MAde in Italy certificato e fatto a mano.

Per qualsiasi informazione potete scriverci anche alla casella di posta info@leternity.it oppure chiamare in nostro Numero Verde gratuito 800.253.166
Vi aspettiamo anche su Facebook, Twitter, Google + e Linkedin.

Le novità però non sono finite qui.... mi raccomando restate aggiornati! :D

Leternity Staff  ;)